Tutto il percorso di crescita dei nostri ragazzi è progettato da professionisti e coordinato dal nostro uomo chiave: Rodrigo De Lima.
Rodrigo è quel mister che tutti i bambini vorrebbero avere: sempre sorridente, divertente e amante del pallone.
Rodrigo è il coach di tutte le categorie, dai piccoli dei primi calci fino ai Campioni della Prima Squadra.

Biografia
Nato a San Paolo (Brasile) e cresciuto calcisticamente nel Portoguesa del Portos, nel 2003 ha stupito il presidente dell’Aosta che lo ha portato in Italia, a soli 17 anni. Qualità tecnica fuori dal comune, visione di gioco e personalità eccelsa sono solo alcune delle principali peculiarità della stella della L84, che in carriera ha vinto tutto con la maglia dell’Aosta a livello Juniores, Under 21 e Prima Squadra: 2 Campionati regionali Juniores, 5 Campionati regionali Under 21, uno Scudetto Under 21 e un Campionato di Serie B Nazionale. Nel 2006 ha risposto alla prima convocazione nella Nazionale Italiana Under 21, poi, dopo una breve parentesi alla Salaria (Roma) in Serie B, il rientro in Brasile ed in seguito il ritorno ad Aosta dove ha cominciato ad intraprendere anche la carriera di allenatore delle formazioni giovanili. Il resto è storia recente, con quattro stagioni da assoluto protagonista in A2 e la crescita (certificata) di tutto il movimento giovanile aostano, prima di approdare alla L84, dove il talentuoso Brasiliano ricoprirà il ruolo di giocatore della Prima Squadra, responsabile tecnico delle giovanili e coach di tutte le squadre.

La sua esperienza sui campi è completata dalla preparazione didattica: 
Corsi e clinic:
- La pedagogia del futsal (Brasile)
- Insegnando Futsal ai piccoli stage 1 e 2 (Brasile)
- L’importanza delle capacità coordinative nella formazione di un atleta di Futsal (Brasile)
- 5th International Clinic For Futsal Coaches (con Venancio, mister pluricampione d'Europa con la Spagna) (Italia)

 

Seguiamo tuo figlio passo per passo

La L84 Futsal School ha molto a cuore la formazione dei bambini e dei ragazzi, ecco perche ci avvaliamo di figure professionali altamente specializzate.
Gli istruttori tecnici occupano un ruolo primario nella nopstra scuola, perchè rappresentano l'energia che alimenta il cuore del progetto.

Durante l'anno di Futsal School i vostri figli saranno continuamente accompagnati e misurati ciascuno in base alle proprie capacità di apprendimento e di miglioramento. Ogni genitore riceverà 2 valutazioni tecniche personali del proprio bambino con tutti i progressi psicofisici e tecnici che hanno appreso nella L84 Futsal School.


Settembre 2016 : Iscrizione e inizio attività L84 Futsal School

- Registrazione del bambino: (peso, altezza, massa corporea)
 

Gennaio / Febbraio 2017: Valutazione Tecnica n1

- Preparazione scheda personale del bambino
- Registrazione del progresso fatto nei primi 3 mesi e valutazione dei risultati
 

Maggio 2017: Valutazione Tecnica n2

- Preparazione scheda personale del bambino
- Registrazione del progresso fatto nei primi 6 mesi e valutazione dei risultati
 

Giugno 2017: Fine anno Futsal School

- Consegna del diploma di riconoscimento del corso con pagella dell'atleta